mercoledì 18 maggio 2016

Costituito il comitato referendario "Basta un Sì - Menfi"

Ieri sera, 17 Maggio 2016, presso il Circolo del Partito Democratico di Menfi, si è tenuto un primo incontro organizzativo per la costituzione del Comitato Referendario per il SI in vista del prossimo referendum costituzionale di ottobre che riguarderà la riforma del Senato e del Titolo V della Costituzione.

Presenti a questo interessante incontro il Sindaco Enzo Lotà, l'Assessore Carmen Amico, il Capogruppo Andrea Pellegrino, il consigliere Maria Lucido e numerosi simpatizzanti e tesserati del Circolo del Partito Democratico di Menfi.

Dopo aver parlato dei punti principali della riforma costituzionale ed aver aperto un sano confronto di opinioni, con le adesioni dei presenti si è costituito il comitato referendario  "Basta un Sì  - Menfi".
Scopo del comitato referendario sarà organizzare iniziative ed incontri volti a far comprendere l'importanza della riforma costituzionale.

Le adesioni per partecipare al comitato referendario sono aperte. 

Per avere maggiori informazioni seguiteci sul sito del Partito Democratico di Menfi e sulla pagina Fb Basta un Sì - Menfi o contattateci all'indirizzo e-mail pdmenfi@gmail.com.

Partecipate, siamo l'Italia che dice Sì !